Cremona: litigano per un parcheggio, ucciso Guido Gremmi

Home»Italia»Cronaca»Cremona: litigano per un parcheggio, ucciso Guido Gremmi

CREMONA, 20 NovembreTragedia ieri pomeriggio in via Capra Plasio, a Cremona. Guido Gremmi, un pensionato di 76 anni, ritornava da una passeggiata con la sua compagna, 79enne da qualche tempo disabile, quando notò un automobile che aveva occupato il parcheggio riservato alla moglie.

Sono le 17,20 quando Guido Gremmi, torna a casa.  Mentre si avvicina alla portineria, nota che il parcheggio attribuito alla sua compagna dall’Asl per invalidità era occupato, così decide di avvicinarsi. L’automobilista, invece, non vuole sentirne e inizia una discussione dai toni poco pacati. Allora  il signor Gremmi gli prospetta la possibilità di chiamare i vigili, ma il conducente dell’auto ingrana la marcia, lo investe e fugge. Immediati i soccorsi ma per il pensionato purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo muore sotto gli occhi della compagna a causa di un grave trauma cranico.

I testimoni sul luogo hanno fornito alla polizia tutte le informazioni utili per risolvere il caso. Ricercato l’uomo che era alla guida dell’ Audi Q5 nera, targata Brescia.

Federica Piras

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.