Melania Rea, chat spinta tra Parolisi e l’amante

Home»Italia»Cronaca»Melania Rea, chat spinta tra Parolisi e l’amante

Salvatore Parolisi e Melania Rea

ROMA, 26 SETTEMBRE – Durante la trasmissione di canale 5 “Pomeriggio cinque” parla Michele Rea, fratello di Melania, sul ritrovamento, al quanto importante, di una chat molto spinta tra il marito Salvatore Parolisi e la sua amante Ludovica:

 «Ho trovato sul computer di mio padre una chat del 21 aprile 2010 tra Salvatore e Ludovica con messaggi molto spinti; se li avessimo trovati prima forse avremmo potuto evitare questa tragedia» così si pronuncia Rea, che incalza poi sulla colpevolezza del cognato Parolisi: «Sicuramente è colpevole dei tradimenti, ma anche sull’omicidio credo che c’entri qualcosa. Non mi fido di lui».

Parole forti quelle di Michele Rea, che vanno a gravare sulla già delicata posizione di Parolisi. Iniziano ad essere molte le prove a suo discapito e sono ormai troppi i discorsi incoerenti dell’ex militare, come si svilupperà la vicenda? E’ stato Parolisi o qualcun altro? Queste sono le domande che ci chiediamo da ormai cinque mesi e a cui speriamo ci sia al più presto una risposta.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.