DAdP inaugura la nuova stagione del Teatro Ambra Jovinelli

Home»Eventi»DAdP inaugura la nuova stagione del Teatro Ambra Jovinelli

ROMA, 13 OTTOBRE – Grande inaugurazione della stagione 2012/2013 del Teatro Ambra Jovinelli, lo scorso 11 ottobre, con l’attesissimo e inimitabile DAdP, Dignità Autonome di Prostituzione, uno spettacolo di Luciano Melchionna dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna.

Ormai alla sua 30esima edizione, DAdP è una giocosa provocazione che coinvolge i suoi spettatori in un’atmosfera seducente, divertente, ma anche emozionante e riflessiva. Un modo per restituire “Dignità” al ruolo dell’Attore con un approccio che rompe gli schemi classici del teatro. L’ambientazione è quella da bordello dove delle particolari “maîtresse” accompagnano il pubblico nella scelta delle “cortigiane” preferite. Al pubblico vengono forniti all’ingresso dei “dollarini” che rappresentano la moneta di scambio della “casa”. Gli attori come delle prostitute “adescano” i clienti attraendoli verso le loro “pillole di piacere”.

Tanti piccoli palcoscenici privati o di gruppo accolgono le prestazioni degli attori, spazi scenici scelti per l’occasione come ad esempio il sottopalco del teatro, gli uffici, i bagni, i camerini, ma anche una stanza del Radisson Blu es. Hotel e un’auto d’epoca parcheggiata nello spazio antistante il teatro. Tra gli spettatori/clienti e gli attori/prostitute si realizzano delle trattative per le singole prestazioni di 10/15 minuti, che rendono il tutto divertente e curioso.

Lo spettacolo, che si svolgerà fino al 4 novembre prevede l’alternanza di 70 attori per poter coinvolgere ogni sera il pubblico con prestazioni sempre diverse. Numerose, infatti, sono le persone che seguono DAdP da anni, per assaporare tutte le “pillole” disponibili.  Tra i testimonial d’eccezione per questa edizione ci saranno Paola Barale, Ilaria Spada e Giusy Cataldo.

Lo spettacolo si replica dal giovedì al sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:00. Per maggiori informazioni 06 83082620 – 83082884 oppure www.ambrajovinelli.org

Rita Russo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.