Torna ForWedding alla Fiera di Roma

Home»Eventi»Torna ForWedding alla Fiera di Roma

ROMA, 3 OTTOBRE – Dopo il grande successo del 2011 torna ForWedding: suggerimenti, idee e proposte per futuri sposi. La manifestazione, che si sviluppa in giorni diversi a Roma, Verona e Milano, vuole affermarsi come punto di riferimento per tutte le coppie alle prese con l’organizzazione delle nozze, con l’obiettivo di renderle un giorno davvero speciale. A Roma partirà domani, giovedì 4 ottobre, e si svilupperà negli spazi della Nuova Fiera di Roma fino al 7 ottobre.

ForWedding non è solo un’esposizione di abiti, ma il luogo ideale nel quale trovare gli operatori più qualificati per organizzare le nozze, abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, catering, make-up artists, bomboniere e confetti, addobbi, fotografi, gioielli, abbigliamento intimo, liste di nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, servizi finanziari e viaggi di nozze. E’ una vetrina elegante e completa che accompagna e aiuta le coppie nei preparativi del loro giorno più importante. Inoltre, la manifestazione propone anche sfilate,concorsi e degustazioni, oltre a mettere a disposizione dei propri visitatori delle aree interattive.

Gli orari di accesso a ForWedding sono: giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00. Giovedì e venerdì l’ingresso è gratuito, mentre sabato e domenica il costo del biglietto è di 5,00 euro.

Rita Russo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.