Torna a Roma il Vogue Fashion’s Night Out

Home»Eventi»Torna a Roma il Vogue Fashion’s Night Out

ROMA, 12 SETTEMBRE – Mancano ormai poche ore all’appuntamento con la moda più atteso. Si terrá domani la seconda edizione a Roma del “Vogue Fashion’s Night Out”.

L’iniziativa, che a livello globale è nata nel 2009, coinvolge i cittadini di diverse città nel mondo e, in occasione della sua quarta edizione internazionale, sarà ospitata, oltre che dall’Italia, da altri diciannove Paesi.

Domani giovedì 13 settembre, dalle ore 18:00, la Capitale darà il via alla notte dello shopping firmata Vogue. I negozi del centro di Roma, che per l’occasione saranno aperti fino a notte fonda, accoglieranno i loro ospiti con prodotti esclusivi, gadget e promozioni e li intratterranno con vari eventi organizzati ad hoc.

Come novità per quest’anno ci sarà “Fashion’s Hunters”, una caccia al tesoro organizzata da Double, in collaborazione con Mercato Monti, che mette in palio buoni sconto, abbonamenti a riviste di moda e gadget. L’appuntamento per partecipare alla “gara” è alle 19:30 davanti al corner Double in Piazza del Popolo. Per iscriversi bastano 5 amici e un post sul wall Facebook di Double.

Tantissime altre iniziative all’interno del ricco programma della notte della moda, tra cui quella de La Feltrinelli Roma che proietterà tre film a tema per “Feltrinelli Real Cinema”: “Yves Saint Laurent, l’amour Fou”, “September Issue” e “Girl Model”.

Per tutti gli appassionati della moda l’appuntamento per la notte più fashion della Capitale è quindi per domani 13 settembre. Per informazione sui punti vendita coinvolti e per conoscere tutte le iniziative speciali http://vfno2012.vogue.it/

Rita Russo

Fonte immagine: vanityfair.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.