Al via la sagra del fungo porcino a Lariano

Home»Eventi»Al via la sagra del fungo porcino a Lariano

ROMA, 12 SETTEMBRE – Parte domani, 13 settembre, la Sagra del Fungo Porcino. Arrivati alla 22esima edizione, una delle sagre più rinomate in provincia di Roma, torna ad allietare i palati degli amanti del moreccio. Si terrá a Lariano e durerà fino al 23 settembre.

L’evento sarà inaugurato alle ore 18. Saranno presenti le Autorità, la banda musicale “cittá di Lariano” e le majorette di Montecompatri. Sempre per le 18 è prevista l’apertura degli stand gastronomici dove si potrà degustare e acquistare il porcino. Inoltre sará possibile ammirare un’intera mostra micologia e fare delle passeggiate nei boschi e raccogliere i funghi con la supervisione di un esperto. Le serate saranno allietate da buona musica dal vivo.

Una sagra che ha sempre attirato l’attenzione del pubblico. Un successo garantito dalla qualità dei prodotti, dall’ottimo servizio ma anche dall’economicità, basti pensare che con soli 8 euro si può degustare un primo piatto, un panino con funghi porcini ed un buon bicchiere di vino.

Una decina di giorni all’insegna della buona cucina e del divertimento, assolutamente da non perdere!

Roberta Paccone

Fonte immagine: sagradelfungoporcinolariano.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.