Spagna-Italia: tutti al Circo Massimo per l’attesissima finale

Home»Eventi»Spagna-Italia: tutti al Circo Massimo per l’attesissima finale

ROMA, 30 GIUGNO – Tutto pronto per la finale di Euro 2012 Italia-Spagna che si disputerà domani sera a Kiev. A Roma la partita decisiva sarà seguita al Circo Massimo sui grandi schermi installati dal Campidoglio.

Quattro sono i maxischermo in corso di allestimento, tre le aree stampa e sono attese oltre 200 mila persone per l’appuntamento di domani sera alle 20:45 al Circo Massimo. Il maxischermo più grande, di 50 metri quadrati, sarà sul lato di via dell’Ara Massima D’Ercole. Altri due schermi da 30 metri quadri saranno a metà del Circo Massimo e il quarto, da 24 metri quadrati, sul lato in cui si trova la Fao. E’ prevista per l’occasione anche la presenza del Sindaco Gianni Alemanno.

Inoltre, si prevedono circa milla operatori, tra cui i volontari della Protezione Civile che distribuiranno bottigliette d’acqua anche in vista di condizioni climatiche molto torride. Per l’occasione, in previsione di un grandissimo afflusso di persone, le linee A, B e B1 della metro resteranno aperte fino all’1:30 per permettere una migliore circolazione. I varchi ztl, invece, saranno chiusi dalle 18:00 e potrebbero esserci delle variazioni sul servizio di trasporto pubblico in superficie. Qualsiasi informazione sarà disponibile sul sito dell’ATAC www.atac.roma.it

Rita Russo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.