Anna Falchi a Rainbow MagicLand per la "Notte dei Gladiatori"

Home»Eventi»Anna Falchi a Rainbow MagicLand per la “Notte dei Gladiatori”

ROMA, 12 Giugno – Per rivivere i vecchi fasti della città eterna non c’è bisogno della macchina del tempo ma basta andare a MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Valmontone a pochi minuti dalla capitale. Venerdì 15 giugno una notte a dir poco grandiosa farà riemergere dalle ceneri lo spirito e le emozioni della civiltà romana. Madrina d’eccezione Anna Falchi che tornerà a vestire i panni di “Poppea” proprio come fece nel film “S.P.Q.R.” di Enrico Vanzina accanto a Boldi e De Sica nel 1994.

Tanti i vip e i personaggi dello spettacolo ospiti al Parco per inaugurare con una grande festa la stagione estiva di MagicLand. Protagonista, nel Palabaleno, il nuovo spettacolo “Gladiatori”, uno show davvero unico che farà provare al pubblico l’emozione di assistere, in uno scenario a dir poco maestoso, ai combattimenti dei lottatori romani proprio come duemila anni fa.  Ad accogliere gli ospiti il gruppo storico romano, associazione impegnata da anni nella divulgazione degli usi e costumi di questa antica civiltà. La notte dei Gladiatori è solo l’inizio di due settimane interamente dedicate all’antica Roma e di una magica estate con il Parco che resterà aperto tutte le sere fino alle 23!

Fino al 1 luglio spettacoli, feste a tema, sfilate in maschera e appuntamenti di ogni genere riporteranno indietro nel tempo gli ospiti del Parco e chi viene vestito da antico romano entra gratis! L’evento è patrocinato da Roma Capitale, assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico. Il Comune di Genazzano, prima della tradizionale Infiorata del 1 luglio, realizzerà un omaggio speciale: un tappeto floreale raffigurante il Castello Colonna e il logo di MagicLand con le varie attrazioni del Parco.

Vuoi ricevere uno sconto di 5 euro? Romatg24 te lo regala visitando la nostra pagina dedicata.

Redazione

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.