A Villa Pamphilj la quinta edizione di Yoga Festival Roma

Home»Eventi»A Villa Pamphilj la quinta edizione di Yoga Festival Roma

ROMA, 8 Giugno – “Let’s Change”! Lo Yoga Festival Roma 2012, giunto ormai alla sua quinta edizione, ha scelto per quest’anno il tema del cambiamento. L’iniziativa che ha preso il via oggi, venerdì 8 giugno, nella magnifica cornice di Villa Pamphilj tratterà questa tematica perché la nostra epoca sta attraversando un cambiamento molto profondo, il passaggio a un nuovo paradigma e, quindi, bisogna reagire con una nuova consapevolezza.

Una visione dello yoga a 360° che mescola la tradizione ad approcci più moderni e attuali. Yoga, meditazione, olistica, ma anche danza, musica e altre performance animeranno questo festival improntato tutto sul rispetto, l’amore e la serenità interiore. Inoltre, quest’anno il festival si propone di porre una maggiore attenzione sui diritti degli animali e le scelte “vegan” di molte persone. È per questo, infatti, che tra gli ospiti ci sarà Renata Balducci, autrice del libro “Nobili Scorpacciate Vegan – Le 4 Stagioni”.

Esperti, principianti e curiosi sono tutti invitati a questa manifestazione che li accoglierà con gioia, energia e positività in diverse aree di Villa Pamphilj, con sessioni gratuite e a pagamento. Ci saranno maestri dall’America, dal Messico, dall’India, dalla Francia. L’evento si svilupperà da oggi 8 giugno fino a domenica 10 presso la Cascina Farsetti – Villa Pamphilj, via Leone XIII, 75 (ex Olimpica), con appuntamenti che andranno dall’alba al tramonto.

Per tutte le informazioni e per visionare il programma: http://www.yogafestival.it/Text/Roma_2012.html

Rita Russo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.