Torna l’appuntamento MIT-Meet In Town all’Auditorium Parco della Musica

Home»Eventi»Torna l’appuntamento MIT-Meet In Town all’Auditorium Parco della Musica

ROMA, 7 Giugno – Torna per la terza edizione MIT-Meet In Town, l’evento di musica elettronica che per due giorni, l’8 e il 9 giugno, invaderà gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Live, dj set, performance con i più grandi artisti della scena elettronica internazionale: Africa Bambaataa, James Blake (a Roma per la prima volta), Marcellus Pittman, Daniele Puppi, Carlo Bernardini e molti altri. Musica, teatro, video-arte, installazioni audiovisive. La parola d’ordine è sperimentazione. Il titolo dell’edizione di quest’anno 2012 è “Let’s Stay Together”, citazione del grande Al Green. L’invito è di condividere l’atmosfera di quest’evento che da quest’anno sarà anche sul web grazie alla partnership di Telecom Italia che permetterà di seguire tutti gli eventi del Festival in live streaming.

Il Festival 2012 si aprirà domani, venerdì 8 giugno, con MIT Party, una serata di clubbing nel Garage Auditorium dove, grazie alla collaborazione di Red Bull Music Academy e Carhatt, ci saranno numerosi dj set ad anticipare il Festival vero e proprio. Prima del party è previsto anche un incontro in cui pubblico e artisti potranno confrontarsi.

Oltre alla line up musicale ricercata e innovativa, a rendere unico il Festival si aggiunge una nuova interpretazione e fruizione degli spazi dell’Auditorium grazie al contributo dei Santasangre, compagnia di punta del teatro indipendente italiano, che si è occupata degli allestimenti dei foyer con la selezione degli artisti che cureranno le installazioni. Inoltre, il Festival si avvarrà anche dei contributi scenografici del collettivo Quiet Ensemble.

Per informazioni sul programma e l’acquisto dei biglietti: http://meetintown.com/2012 e http://www.auditorium.com/eventi

Rita Russo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.