3 Cousins: la prima webseries in Italia della DarkVirgo Productions

Home»Eventi»3 Cousins: la prima webseries in Italia della DarkVirgo Productions

ROMA, 23 Maggio – “3 Cousins” è la prima web series LGBT prodotta e diretta dalla Dark Virgo Productions di Greta Paola Gallone. Il progetto comprende sei episodi da circa cinque minuti ciascuno più l’episodio zero. E’ interamente girata in lingua inglese sottotitolata in italiano. La serie “3 Cousins”, sfoglia le vite di Flaminia, Nicole e Gabriele, tre cugini ventenni che condividono le loro strampalate vite.

Le due ragazze, sorelle di una famiglia della buona società romana, i De Luca, sebbene posseggano le capacità e i mezzi per ottenere fama e successi lavorativi tengono a distanza obblighi e responsabilità. Il cugino Gabriele invece, si mantiene con le proprie forze, alimentato dal sogno del cinema lavora di giorno come assistente personale di Flaminia. L’aspetto più interessante della serie è il confronto tra i tre i punti di vista dei cugini rispetto alla vita e soprattutto all’amore. Flaminia, lavora come capodirettrice della testate di moda di famiglia “Très jolie & Co.”. La sua presenza in ufficio è impalpabile se non fosse per le sue rare ma caustiche battute. E’ odiata e temuta da tutti i suoi dipendenti.

Con in mano una fumante tazza di caffé, sembra riuscire a dare ordine (gelido e distaccato) alla vita caotica degli altri, fa sentire la sua opinione (anche se nessuno presta attenzione), specialmente rigurado lo stile di vita di Nicole. Nicole è una DJ che ha come obiettivo quello di conquistare più ragazze possibile, ignorando i loro sentimenti. Quindi ha una visione dell’amore “usa e getta”, vuole solo collezionare ragazze. Questo suo modo di fare però annulla il suo vero essere che in realtà la fa sentire in colpa per le sue azioni. Gabriele è il cugino delle due ragazze. Vive insieme a Nicole e vorrebbe sfondare nel mondo del cinema, senza aver successo. Si mantiene lavorando come bartender ed è in cerca del “principe azzurro”. E’ una serie che a volte, riesce ad uscire fuori dagli schemi, grazie ad un tocco di ironia presente in ogni personaggio.

Lunedì 28 Maggio è stato organizzato un Opening Event al “Caffè Letterario” alle ore 21,30, in via Ostiense 95 (ROMA), in cui ci sarà la proiezione dell’episodio zero, accompagnato da un casting e photoshoot per ricercare gli attori per le ultime parti da assegnare. La serata comprende anche musica live con dj set M-Style DJ e performance live di Cherry Vale. All’evento si attendono anche alcuni visi noti dello spettacolo. Si prospetta una serata molto interessante e divertente, all’insegna della compagnia. Quindi, appuntamento al Caffè Letterario per scoprire tutto su questa nuova web series.

Martina Tirico

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.