Salotto Qulture al Ducati Caffè di Roma: stasera Elisa Carrafiello con “Fiato dell’Essenza”

Home»Eventi»Salotto Qulture al Ducati Caffè di Roma: stasera Elisa Carrafiello con “Fiato dell’Essenza”

ROMA, 20 Aprile – La rassegna letteraria Salotto Qulture continua con la presentazione del libro di Elisa Carrafiello, “Fiato dell’Essenza” (Qulture Edizioni). Il libro verrà presentato questa sera presso il Ducati Caffè di Roma; durante l’aperitivo letterario, sarà presente la poetessa.

Fiato dell’Essenza è una raccolta di poesie raffinatissime, il dipanarsi di un viaggio tra le pieghe più profonde dell’anima umana. Il dolore, l’amore, la carnalità, il sogno sono i temi che Elisa Carrafiello tocca con un poetare solido e leggero, con uno sguardo intimo che sa aprire scenari ultimi e destare emozioni assopite. La raccolta si muove senza timore tra i nodi più estremi dell’esistenza, rinnovando soluzioni linguistiche classiche, per plasmarle in uno stile personale e riconoscibile.

Elisa Carrafiello è nata a Milano e vive al Sud, a Montercovino Rovella. È laureata in Fisica e ha conseguito un Master presso l’Istituto Alti Studi Scientifici; dal cuore della ricerca scientifica e matematica e dal suo vissuto intenso, emerge la sua passione viscerale per la poesia, che l’ha portata a scrivere sin dall’età di quattordici anni. Fiato sull’Essenza è la sua prima raccolta di poesie.

Qulture Edizioni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.