ROMA, 18 Aprile – Grande successo per “Le Fuggitive”, lo spettacolo messo in scena al Teatro Ghione di Roma. L’opera, diretta da Nicola Anzelmo con i testi di Pierre Palmade e Christophe Duthuron, dopo il grande successo avuto in Francia per la prima volta arriva in Italia.
Margot e Clode, questo il nome delle protagoniste, sono due donne completamente diverse che si incontrano in un momento importante della loro vita: entrambe avevano deciso di scappare dalla propria quotidianità. L’opera narra con vena ironica la sorte delle due ma, allo stesso tempo, riesce ad analizzare le problematiche della vita quotidiana. Ad interpretare questi ruoli due grandi personaggi del panorama italiano: Milena Vukotic e Valeria Valeri. Nonostante la scenografia sia molto semplice si avvale di supporti mediali nel corso di tutta la rappresentazione.
Una commedia che, nonostante i toni leggeri, fa riflettere molto sulla vita, sulle sue problematiche e sul trascorrere del tempo. Proprio per questo,“Le Fuggitive”, è uno spettacoli assolutamente da non perdere
Roberta Paccone
Orari & Info:
“Le Fuggitive”
Dal 12 al 29 Aprile
Teatro Ghione
Via delle Fornaci, 37 Roma
Orario spettacoli:
Dal martedì al sabato alle ore 21.00 – domenica alle ore 17.00
Orario botteghino:
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Tel. 06/6372294