A grande richiesta torna “Benvenuti al Cabaret” al Teatro Manhattan

Home»Eventi»A grande richiesta torna “Benvenuti al Cabaret” al Teatro Manhattan

ROMA, 29 MarzoRivivere l’atmosfera del villaggio turistico? Si può, almeno per una sera! ‘Benvenuti al Cabaret’ è lo spettacolo che catapulta ognuno di noi improvvisamente in un villaggio turistico, dove gli animatori coinvolgono il pubblico con i giochi e l’allegria che contagia tutti, grandi e piccini.

Questo spettacolo, per la regia di Federico Nuccitelli, Monica Maroncelli e Santino Gadaleta, fa rivivere la comicità tipica del villaggio turistico, coinvolge il pubblico con la comicità degli attori, grazie agli sketch storici e divertenti che da sempre riescono a coinvolgere le persone senza limite di età. La serata è completamente immersa nella comicità, il teatro prende vita e trasmette l’euforia ed il divertimento che si vive di solito durante il clima vacanziero. Gli attori coinvolgono il pubblico in giochi divertenti, battute, gag e anche dialoghi fra gli stessi, che rivisiteranno delle parti di spettacoli tipici dei migliori villaggi turistici italiani.

Sembrerà di essere di nuovo in vacanza, si potrà staccare la spina ed abbandonare i propri pensieri in un mare di risate e divertimento. Coinvolgeranno il pubblico per tutta la durata dello spettacolo, due ore circa, gli attori Federico Nuccitelli, Monica Maroncelli, detta Titina, e Santino Gadaleta. Lo spettacolo ‘Benvenuti al Cabaret’ sarà al Teatro Manhattan il prossimo 11 aprile e 6 maggio, in via del Boschetto, 58 a Roma. Quella prossima sarà la terza serata di replica dello spettacolo, andato già in scena nelle serate del 19 febbraio e dell’11 marzo. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano lo spettacolo teatrale comico, brillante e divertente.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.