Madonna: il 12 giugno in concerto allo Stadio Olimpico, info biglietti

Home»Eventi»Madonna: il 12 giugno in concerto allo Stadio Olimpico, info biglietti

ROMA, 22 Marzo – Torna Madonna e con lei un tour italiano che partirà proprio dalla capitale il prossimo 12 giugno presso lo Stadio Olimpico. Tre in tutto le date nel nostro paese e che riguarderanno appunto Roma, Milano Stadio San Siro il 14 giugno e Firenze Stadio Franchi il 16 giugno.

Il World Tour che partirà il 29 maggio farà tappa in ben 26 città europee prima di arrivare negli Stati Uniti nel mese di agosto. Risale al 2009 l’ultima volta che la signora Ciccone ha onorato i fan romani della sua presenza con lo “Sticky & Sweat Tour” facendo dello Stadio Olimpico tutto esaurito. Intanto il nuovo album della cantante, MDNA, uscirà in tutto mondo il 26 marzo anticipato dal singolo “Give me all yout luvin” e ora con il nuovo “Girl gone wild” il cui video ha già destato scalpore.

Sembra infatti che l’artista ormai 53enne sia tornata agli albori con scene in bianco e nero fra sesso fetish e orge degne di video come “Vogue”, “Express yourself” ed “Erotica”. La cantante si trova circondata da ballerini con tacchi, simulazioni di orge, baci gay, e per finale un modello con la corona di spine e il pianto di sangue.

Intanto sarà possibile reperire i biglietti per i concerti da oggi sul sito www.livenation.it, di seguito i prezzi per quanto riguarda la data romana:

Tribuna Monte Mario Centrale 150 euro + prevendita

Tribuna Monte Mario Laterale 90 euro + prevendita

Tribuna Tevere Numerata 90 euro + prevendita

Prato A 80 euro + prevendita

Prato B 70 euro + prevendita

Distinti Nord Ovest Numerati 65 euro + prevendita

Curva Nord Numerata 45 euro + prevendita

Infoline 02 53006501

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.