Rock in Roma 2012: ci saranno anche Elio e le Storie Tese

Home»Eventi»Rock in Roma 2012: ci saranno anche Elio e le Storie Tese

ROMA, 20 Marzo – Un cast piuttosto ampio quello del Rock in Roma 2012 che vede  arricchirsi anche della presenza di Elio e le storie tese. La band sarà all’ippodromo delle Capannelle il 19 luglio, con il tour “Enlarge your penis” che da gennaio vede il gruppo nei teatri di tutta Italia.

Al momento però non è dato sapere la scaletta del concerto, che si cela dunque dietro un alone di mistero. Il gruppo più eclettico ed irriverente della musica italiana si appresta dunque a tornare nella capitale dopo le due date di gennaio all’Auditorium, che hanno registrato il sold out. I biglietti saranno disponibili invece dalle 10.00 di domani 21 marzo su Ticketone, mentre dal 26 marzo presso gli altri circuiti di prevendita.

Una manifestazione ricca di artisti internazionali la prossima del Rock in Roma che ospiterà Deep Purple, Lenny Kravitz, Radiohead, Incubus, The cure e in attesa di conferma il gruppo britannico dei Placebo, la cui performance è prevista per il 13 luglio, salvo smentite all’ultimo minuto.

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova 1245 (Roma)

PREZZO BIGLIETTI: Posto unico intero: € 25 + 3,75 d.p.

ORARI: Apertura porte: ore 18:30  Inizio concerto: ore 21:45

INFOLINE: tel. 06.54220870

WEB UFFICIALI:

www.rockinroma.com

www.the-base.it

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.