Stracanina 2012 a Roma: protagonisti i nostri amici a quattro zampe

Home»Eventi»Stracanina 2012 a Roma: protagonisti i nostri amici a quattro zampe

ROMA, 15 Marzo – Torna per la seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, la Stracanina di Roma nell’ambito della 18° Maratona di Roma, in contemporanea con laRomaFun – La Stracittadina. Protagonisti dell’evento non potevano che essere i cani, che solo nella passata edizione hanno partecipato in ben 400 assieme ai loro proprietari, in una giornata dedicata allo sport e al gioco.

Traguardo per la gara il Colle Oppio dove avverrà la premiazione dei primi tre cani classificati e dove sarà a disposizione un’equipe di medici veterinari che risponderanno alle domande del pubblico, nonché fornire consigli sui nostri amici animali. Previsto nello stesso luogo intorno alle ore 11.00 una dimostrazione di Agility Dog ad opera dell’istruttore cinofilo Massimo Perla.

L’appuntamento è dunque per domenica 18 marzo, mentre è possibile iscrivere il proprio cane alla Stracanina dal 17 al 19 marzo presso il Marathon Village rivolgendosi al desk iscrizioni della RomaFun – La Stracittadina. Nel contempo allo stand Royal Canin – sponsor dell’evento – verrà data la possibilità di ritirare uno zainetto con all’interno il pacco gara costituito da pettorale, gadget e materiale informativo per poter conoscere al meglio le esigenze dei nostri compagni di vita.

Iscrizioni

Dal 15 al 17 marzo 2012 – Marathon Village Palazzo dei Congressi – EUR Stand RomaFun

Piazza J.F.Kennedy Roma

Ritiro del pacco gara presso lo stand Royal Canin

Per informazioni

www.maratonadiroma.it

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.