Carla Bruni di nuovo incinta? Smentito l’arrivo del terzo figlio

Home»Esteri»Carla Bruni di nuovo incinta? Smentito l’arrivo del terzo figlio

ROMA, 29 GIUGNOC’è chi la vuole depressa per i chili di troppo che non riesce a smaltire e chi la vuole rotondetta ma raggiante per la terza gravidanza, a quasi 45 anni, di Carla Bruni, ormai ex premiere dame, si continua a parlare, oltralpe e non solo.
Anche un po’ troppo, per i suoi gusti. Tanto che oggi gli assistenti dell’ex premiere dame si sono precipitati a smentire l’indiscrezione lanciata dal sito del tabloid ‘Closer’ sull’imminente terzo bebè della signora Sarkozy.

Fonti vicinissime alla cantautrice, interpellate dall’edizione online di un altro tabloid, ‘Voici’, smentiscono le false voci sulle condizioni di salute della signora Bruni, come la depressione e il suo conseguente aumento di peso. Allora la storia della gravidanza è falsa? “Carla Bruni non smentirà ufficialmente, ma vi posso dire che non è incinta e che ha deciso di smettere di allattare la figlia da poco e ha deciso di cominciare a perdere peso”, dichiara  un portavoce dell’entourage della signora Bruni.

L’ultima apparizione in pubblico della ex top model risale a giovedì scorso, in occasione di un pranzo con la leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi. Fotografata in compagnia del marito Nicolas Sarkozy, Carlà vi appariva in effetti col ventre leggermente gonfio. Altri giornali, invece, giurerebbero che il motivo per cui Carlà ha il ventre gonfio è per l’arrivo del terzo figlio, a quasi 45 anni. L’ex modella ha anche un altro figlio, Aurelien, 10 anni, avuto da una precedente relazione con il filosofo francese Raphael Enthoven.

Ma secondo il settimanale di gossip Closer, la Bruni è incinta e la gravidanza è tardiva e quindi a rischio: Carla si è imposta riposo assoluto, anche perché capita a pochi mesi dalla nascita di Giulia, lo scorso ottobre, il primo bebè dell’Eliseo, e la neomamma si sente molto affaticata. L’ex premiere dame ha già alleggerito il più possibile la sua agenda. Niente concerti, per ora in programma c’è solo l’uscita del nuovo disco in autunno e l’impegno per la sua Fondazione contro l’analfabetismo di ritorno e la lotta all’Aids. La Bruni avrebbe anche fatto sapere che proteggerà il nuovo bebè dai media come ha fatto con Giulia, deplorando il ricorso dell’immagine dei suoi figli e di qualsiasi comunicazione d’ informazioni sulla loro vita privata.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.