Disavventura per Obama: studentessa gli rovescia yogurt sui pantaloni!

Home»Esteri»Disavventura per Obama: studentessa gli rovescia yogurt sui pantaloni!

ROMA, 27 Marzo – Il presidente Barak Obama – lo sappiamo – è in piena campagna elettorale. Nei vari appuntamenti lo vediamo destreggiarsi con prontezza di spirito, sempre a suo agio anche di fronte alle domande più scomode. Ma stavolta proprio non se l’aspettava: una studentessa fra i tanti ragazzi accorsi per scattare una fotografia rovescia un intero vasetto di yogurt proprio sui suoi pantaloni!

L’incidente è accaduto ieri mattina davanti a una delle caffetterie dell’Università del Colorado a Boulder, dove il Presidente aveva appena terminato di parlare degli sforzi dell’amministrazione per tenere bassi i tassi d’interesse sui prestiti agli studenti.

Un video mostra che sulle prime il Presidente aggrotta le ciglia, ma in campagna – si sa – ogni attimo è importante! Così non se la prende e sportivamente dice alla ragazza: “Versare yogurt su di me va anche bene, ma sui Servizi Segreti… Ora hai una storia da raccontare!” mentre cercava di asciugarsi con un fazzoletto. La ragazza protagonista involontaria dell’ incidente è sprofondata nell’imbarazzo.

Che grande occasione per un presidente che continua ad essere in crisi di consensi!

VIDEO| GUARDA IL VIDEO

Marzia Fanciulli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.