Carla Bruni attacca i media: pubblicate foto non autorizzate della piccola Giulia

Home»Esteri»Carla Bruni attacca i media: pubblicate foto non autorizzate della piccola Giulia

PARIGI, 15 Marzo – E’ furiosa Carla Bruni con i media francesi per aver pubblicato le foto che la ritraggono insieme alla figlioletta Giulia di soli 5 mesi. “Deploro il ricorso all’immagine dei miei figli e di qualsiasi comunicazione di informazioni sulla loro vita privata”. “Non accetterò mai” la violazione del “diritto dei miei figli di vivere in libertà e anonimato qualunque sia la posta in gioco”.

“Alcuni mezzi di comunicazione hanno ritenuto opportuno pubblicare foto scattate a mia insaputa dai ‘paparazzi’. Il che accade abitualmente, ma nel caso specifico un paio di scatti lasciano intravedere il volto di mia figlia”.

Così Madame Sarkozy ha chiesto alla stampa di “rispettare il diritto alla privacy” dei suoi figli. Sembra che queste foto siano state scattate all’uscita da una visita pediatrica e poi pubblicate già su diversi siti internet belgi che non hanno sfumato il viso della bambina. Paris Match in edicola giovedì mette la foto in copertina, pur sfumando il volto, di profilo, della piccola Giulia.

Marzia Fanciulli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.