Marine gay: il popolo del web lo acclama

Home»Esteri»Marine gay: il popolo del web lo acclama

ROMA, 29 Febbraio – In genere siamo abituati a vedere immagini in cui un soldato torna dal fronte e abbraccia con passione la propria dolce metà, questa volta il soldato torna ma ad aspettarlo c’è il boyfriend. Sta infatti spopolando in rete il bacio emozionato di un marine, tornato dall’Afghanistan, con il proprio compagno. L’immagine è stata postata nel fine settimana sulla pagina Facebook Gay Marines, e nel giro di breve tempo ha ricevuto molteplici apprezzamenti.

Così riportano diverse testate britanniche ed americane. Il protagonista della foto, il sergente Brandon Morgan, ha voluto ringraziare i suoi simpatizzanti ma anche sottolineare che il suo intento non è quello di cercare fama attraverso i suoi sentimenti verso il compagno Dalan Wells. “Stiamo insieme da quattro anni e con questo bacio volevamo dimostrarci quello che sentiamo l’uno per l’altro”, ha così specificato il sergente.

La foto ritrae i due nella base militare delle Hawaii con una bandiera statunitense a far da sfondo. Secondo il quotidiano inglese The Mirror, la foto in questione ne ricorda un’altra ovvero quella fra un marinaio ed una infermiera a Times Square a New York, alla fine della seconda guerra mondiale. Tutto solo per evidenziare che non esistono differenze quando fra due persone c’è amore.

VIDEO| GUARDA IL BACIO

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.