Russia, l’ultima trovata di Putin: spot elettorali a doppio senso

Home»Esteri»Russia, l’ultima trovata di Putin: spot elettorali a doppio senso

MOSCA, 24 Febbraio – La campagna elettorale per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica Russa è già cominciata. Dalla parte del candidato favoritissimo, ancora volta, per la rielezione, Vladimir Putin, arrivano degli inviti a votare quantomeno particolari. Stanno impazzando sul web, infatti, alcuni video lanciati dal sito www.perviiraz.ru (pervi raz, in russo, significa ‘la prima volta’), nei quali, ragazze provocanti ed esplicite allusioni sessuali, invitano a votare proprio per Vladimir Putin.

Il sito internet ha pubblicato già quattro video in cui si gioca sull’idea di “prima volta”, alle urne e a letto. In uno dei clip, intitolato “Ragazza innocente vuole la sua prima volta”, si vede una giovane che parla con un dottore riguardo alle precauzioni che deve prendere. Il dottore dice di capire che la sua scelta è “per amore” e la condivide. Poi si volta, guarda orgoglioso un calendario appeso nel suo studio, che lo ritrae mano nella mano con il candidato favorito al Cremlino e si affretta a rassicurare la ragazza: “Con lui, sarà sicuro”, alludendo al premier ovviamente.

Lo spot si conclude con la giovane, che arriva emozionata al seggio elettorale, chiarendo così l’equivoco: la sua prima volta era riferita al voto e non al sesso. Tutti gli altri clip giocano sullo stesso doppio senso e il materiale è postato sia sui social network, che su un apposito canale Youtube.

Luca Martano

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.