GB: rinvenuto cadavere nel giardino reale

Home»Esteri»GB: rinvenuto cadavere nel giardino reale

ROMA, 3 Gennaio – Giallo a Sandringham. Nei pressi della residenza reale inglese, dove la regina è solita trascorrere le vacanze natalizie, è stato scoperto il cadavere di una donna.

I resti, risalenti a qualche tempo fa, sono stati scoperti da un uomo che stava passeggiando con il suo cane in un boschetto, a poco più di un chilometro dall’entrata principale della tenuta reale. Sebbene la misteriosa scoperta risalga al pomeriggio del primo Gennaio, la polizia non ha diffuso la notizia per oltre 24 ore ed anche gli stessi reali, informati soltanto ieri sera, non hanno voluto commentare l’accaduto.

Ci si domanda come il cadavere di una donna potesse trovarsi in quella zona ed in particolare la polizia fa sapere che “non è ancora chiaro se la donna sia stata uccisa sul posto, né se il cadavere fosse vestito”, come dichiarato dall’ ispettore Jes Fry. Quest’ultimo ha inoltre precisato che si sta inizialmente seguendo la pista dell’omicidio e che l’indagine si preannuncia “complessa” stante la volontà di esaminare “tutti i casi di persone scomparse sia nella zona che nel resto del Paese”.

Tiziano Giuseppe Raucci

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.