USA: stermina la famiglia travestito da Babbo Natale

Home»Esteri»USA: stermina la famiglia travestito da Babbo Natale

ROMA, 27 Dicembre – Un Natale fin troppo movimentato quello avvenuto in Texas, a Forth Worth, per una famiglia vittima di un’autentica strage. Mentre la famiglia stava ancora scartando i pacchi un uomo, travestito da Babbo Natale, ha massacrato tutti i suoi parenti per poi togliersi la vita non prima di aver chiamato il numero d’emergenza. Sette sono stati i corpi che la polizia ha trovato nell’appartamento, riversi a terra in un lago di sangue.

“Hanno chiamato il numero d’ emergenza ma dall’altra parte non si è sentita una parola. In casa vicino ai corpi abbiamo trovato due pistole e una era quella usata dall’uomo vestito da Babbo Natale rinvenuto cadavere anche lui vicino al telefono… Nessuno dei vicini ha sentito nulla… questa è una zona tranquilla, ma adesso la gente è sotto choc e ha paura… tanti non erano nemmeno a casa per le festività”, questa la dichiarazione del sergente Eberling. Dopo l’attenta analisi della posizione dei corpi gli investigatori hanno potuto appurare che la famiglia stava ancora scartando i regali, quando la follia omicida si è abbattuta su di loro.

Probabilmente è stato lo stesso killer a distribuire i doni e poi a compiere l’atroce delitto. E pensare che molti residenti avevano scelto la cittadina e il quartiere per la sua tranquillità, cosa che adesso non sembra essere garantita. Tante famiglie con bambini quelle che abitano il luogo del misfatto e che ora vivono nella paura.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.