Kate Middleton incinta, presto un erede per principe William

Home»Esteri»Kate Middleton incinta, presto un erede per principe William

ROMA, 18 NovembreÈ forse la notizia che molti aspettavano, e a quanto pare anche il Palazzo Reale non ha smentito le informazioni trapelate, ma sembra che Kate Middleton sia finalmente incinta. Presto arriverà la cicogna a Buckingam Palce, se le supposizioni si riveleranno veritiere.

Intanto una portavoce della Duchessa di Cambridge ha risposto con un “nulla da dichiarare” a tutti quei tabloid che scommettono sulla prossima nascita di un erede del principe William. La fonte del pettegolezzo stavolta sarebbe il settimanale americano “In touch” che dichiara come una fonte attendibile abbia spifferato della gravidanza, di circa sei settimane, di Kate.  In più il giornale dedica una sezione sui possibili nomi del nascituro, Edward, Philip o Michael se fosse maschio, mentre Alice o Rose se fosse una femmina.

Non ha tardato però a farsi sentire il portavoce reale, dichiarando che se la notizia fosse vera il mondo ne verrebbe a conoscenza tramite un comunicato ufficiale. Il magazine però non demorde mettendo in evidenza una visita da parte dei genitori di Kate alla coppia reale in Scozia, per il lieto evento. Oltretutto i William e Kate sarebbero ben felici di avere una bambina, che potrebbe salire al trono vista la recente modifica alla legge salica che consente ora di nominare sovrana, anche una primogenita femmina.

Per ora non sappiamo se questo rumor sia vero, ma se così si rivelerà, come si suol dire “auguri e figli maschi”!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.