GB: “Andreste in stanza con Amanda?”. Polemiche a Channel 5

Home»Esteri»GB: “Andreste in stanza con Amanda?”. Polemiche a Channel 5

LONDRA, 6 Ottobre – “Ci stareste con Amanda?”: con questa domanda Metthew Wright ha infuocato il dibattito sul ritorno a Seattle di Amanda Knox. Inondata di polemiche sulla trasmissione “The Wright Stuff” in onda su Channel 5.

È bastato molto poco per infuocare la trasmissione condotta da Metthew Wright in onda sul canale britannico Channel 5: l’argomento era il ritorno a casa di Amanda Knox. Parlando della ragazza, il conduttore chiede ai suoi telespettatori: “Se doveste incontrare Amanda in un bar e vi chiedesse di salire con lei in stanza, voi ci andreste?”. Ondata di critiche, dopo questa domanda, anche su Twitter.

“Dunque, Amanda è stata assolta ed è del tutto innocente. Ma è anche indiscutibilmente in forma e ama il sesso selvaggio, o almeno lo amava ”: è una considerazione apparsa sul sito internet della presentazione del programma Foxy Knoxy: Would ya? ovvero “Ci Stareste?”. Da qui lo spunto di Wright. Il presentatore, affronta le critiche e difende il programma: “Ho pensato che fosse interessante scoprire se il fango resta oppure è possibile per una giovane donna, del tutto innocente, condurre una vita normale”.

Gli ascolti del programma sono arrivati alle stelle, ma è giusto fare questo tipo di televisione? È giusto giocare con la vita delle persone solo per far aumentare lo share?

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.