Germania: foto hard sul cellulare della prof

Home»Esteri»Germania: foto hard sul cellulare della prof

BERLINO, 3 OTTOBRE – Rubano il cellulare alla professoressa mentre sta spiegando e trovano foto sexy. Le foto hanno fatto subito il giro della scuola. Querelati i genitori dei ragazzi. La vittima dello scherzo è una donna di 56 anni.

Non se l’aspettavano nemmeno loro, volevano solo fare un classico scherzo alla loro professoressa e invece hanno provocato uno scandalo. Un gruppo di giovani, tutti compresi tra i 12 e i 16 anni, non hanno impiegato molto tempo a scaricare tutte le foto registrate sullo smartphone della prof, e a farle girare in tutta la scuola. In un attimo, e a sua insaputa, la donna di 56 anni era diventata la professoressa più conosciuta tra i ragazzi di Wernigerode, la piccola cittadina tedesca luogo dell’accaduto. Le foto ritraevano la donna in pose erotiche, nuda o in sola lingerie.

La sfortunata professoressa , venuta a sapere tardi dell’accaduto ha querelato i genitori dei ragazzi chiedendo un risarcimento danni per la mancanza di privacy. La procura però ha già sospeso il procedimento perché i ragazzi sono troppo giovani ed era difficile individuare i veri colpevoli. La professoressa al centro dello scandalo si è rifiutata di parlare con la stampa locale e a breve verrà trasferita in un altro istituto dove si spera che i ragazzi non abbiano visto le sue foto.

 

Francesco Cianni

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.