USA: marito confessa di avere 75 figli!Guarda il video!

Home»Esteri»USA: marito confessa di avere 75 figli!Guarda il video!

BOSTON, 3 Ottobre – Non deve averla presa molto bene la statunitense Lauren Seisler, alla notizia che suo marito Ben, avvocato di Boston, all’età di trentatré anni possieda già una discendenza da record.

La conversazione tra Ben Seisler e la moglie è avvenuta davanti alle telecamere del docu-reality americano Style Exposed: Sperm Donor, che nella puntata del 27 settembre, ha mandato in onda la singolare confessione.

Ben, un tempo squattrinato studente di legge alla “George Mason University” in Virginia, ha avuto infatti la brillante idea di vendere il proprio seme alla “Fairfax Cryobank”, alla cifra di 150 dollari a donazione. È così riuscito a pagarsi gli studi e a laurearsi.

Non poteva però immaginare che anni dopo si sarebbe trovato alle prese con una famiglia a dir poco allargata. 75 sarebbero finora i figli accertati di Ben, ma il numero potrebbe salire fino alla consistente cifra di 120-140.

Due di questi bambini sono già riusciti ad incontrare il loro padre biologico, attraverso il “Donor sibling registry”, una sorta di database privato in grado di mettere in contatto i donatori con la loro prole. Altri “discendenti biologici” (come li definisce sua moglie) potrebbero però farsi vivi grazie alla visione del reality.

Lauren, allibita, ha accusato il marito di egoismo, per non aver pensato alle conseguenze della sua scelta. Ben sembra invece soddisfatto di aver contribuito, a modo suo, al ripopolamento del pianeta. “Inizialmente sono rimasto scioccato” afferma Seisler di fronte alle telecamere, “ma poi mi sono reso conto che aiutare le persone a farsi una famiglia è commovente.”

GUARDA IL VIDEO

Francesca Garreffa

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.