GB: vegetariani online in cerca d'amore

Home»Esteri»GB: vegetariani online in cerca d’amore

ROMA, 2 Ottobre – Ormai, si sa, internet si è dimostrato un valido alleato negli ultimi tempi, per far si che tantissimi single trovassero la loro anima gemella. Indubbiamente, tante storie sono decollate, come altre sono invece terminate. Vuoi incompatibilità caratteriali, gusti, e in particolar modo stili di vita.

Curioso è un caso scoppiato sul sito d’incontri veggiedates.co.uk, riservato a tutti coloro che seguono uno stile di vita vegetariano e/o vegano. Il Daily Telegraph, ha scoperto infatti che su almeno 50 persone online, solamente due dichiaravano di essere vegetariane. A sottolineare questa incoerenza, un cliente insoddisfatto.

Come è possibile immaginare, la denuncia è scattata subito all’ Advertising Standard Authority, che ha ufficialmente richiamato il sito, ordinando di modificare la homepage, poiché la frase “incontrare uomini e donne single vegetariani in cerca d’amore”, era ritenuta illusoria. In effetti, nemmeno i responsabili del sito erano a conoscenza del fatto che all’interno del database, erano presenti sia vegetariani, che onnivori.

“Il sito non ha mai detto di essere “solo per vegetariani”, ma invitava semplicemente i vegetariani ad incontrarne altri”, rispondono così i responsabili sul Daily Mail. Alcune piccole modifiche, hanno ad ogni modo permesso di lanciare messaggi meno equivoci, rispetto ai precedenti:“Se vuoi incontrare gente single che segua una vita sana, perché non ti iscrivi”.

Come si dice, quando le parole generano incomprensione.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.