Regno Unito: ruba un vassoio di gioielli sotto gli occhi della commessa

Home»Esteri»Regno Unito: ruba un vassoio di gioielli sotto gli occhi della commessa

LEICESTER, 28 SETTEMBRE – Colpo ben riuscito in una gioielleria di Leicester, in Regno Unito. Saina Sava, romena di 38 anni, insieme alle due complici Sedra Niculescu, 28 anni, e ad un’altra donna di nazionalità romena di cui non si è a conoscenza dell’identità, ha compiuto il furto sotto gli occhi distratti della commessa del negozio.

Un vassoio contenente gioielli del valore complessivo di 54.000 dollari è stato abilmente sottratto dall’espositore che lo conteneva e nascosto sotto il lungo abito della ladra. Le due complici catturavano l’attenzione della giovane commessa, mentre Saina Sava procedeva indisturbata. Le donne sono uscite dalla gioielleria con il bottino e fuggite a bordo di una BMW serie 5, in cui le aspettava il quarto complice. Non sono però andate molto lontano.

Il colpo non è sfuggito alla telecamera di sorveglianza presente nella gioielleria, che ha filmato ogni azione compiuta delle tre donne. Grazie ai filmati di sorveglianza, sono state identificate, arrestate e condannate a 16 mesi di reclusione.

Francesca Garreffa

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.