"Win for Life" diventa deluxe: con le nuove modalità di gioco si vince più spesso

Home»Economia»“Win for Life” diventa deluxe: con le nuove modalità di gioco si vince più spesso

ROMA, 21 FebbraioNuovo look per “Win for Life”, che porta con sé tre nuove differenti modalità di gioco: Viva l’Italia”, “GrattacielieCassaforte”, disponibili da domani in tutta Italia nelle circa 40.000 ricevitorie Sisal. Le tre formule, previste per legge (D.L. n.98/2011 e Decreto Direttoriale del 12 ottobre 2011), offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Con Vinci per la Vita- Win for Life Viva l’Italia”, “Vinci per la Vita- Win for Life Grattacieli” e “Vinci per la Vita- Win for Life Cassaforte giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le regioni d’Italia preferite, nel secondo “scalare” i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.

E’ possibile giocare quando si vuole, dalle 7.00 alle 23.55, e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori possono vedere negli oltre 27.000 schermi presenti nelle ricevitorie Sisal. Si potrà giocare online presso i punti di vendita autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito informativo www.giochinumerici.info.

Costanza Ferruzzi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.