Tivoli: Sequestrato un chilo di cocaina, in manette quattro persone

Home»Roma»Cronaca»Tivoli: Sequestrato un chilo di cocaina, in manette quattro persone

TIVOLI, 27 Novembre – Sono stati fermati ieri sera, intorno le venti, dai poliziotti di Tivoli per spaccio di droga. Il blitz durante uno scambio in località Albuccione. Tre albanesi e un italiano sono stati trovati in possesso di un kg di cocaina.

Le quattro persone erano seguite da tempo dai poliziotti del commissariato di Tivoli e ieri sera, in località Albuccione nei pressi del kartodromo è scattato il blitz delle forze dell’ordine. Dopo vari servizi di appostamento e pedinamenti gli agenti hanno colto sul fatto il gruppo di persone mettendoli in manette. Uno di loro, identificato come B.Q, 25enne albanese, stava consegnando un involucro ad un gruppo di ragazzi nel piazzale antistante il kartodromo della pista d’oro sulla via Tiburtina. Alla vista dei poliziotti il giovane ha lasciato l’involucro e si è messo in fuga e con lui anche il resto della banda.

Inutile però il tentativo di fuga perché i poliziotti sono riusciti a fermare i fuggitivi e a portarli in commissariato. Si tratta di 3 albanesi e un italiano ricercati da tempo e identificati come grossi spacciatori della zona. Nell’involucro sequestrato è stato trovato un kg di cocaina destinata allo spaccio.

Francesco Cianni 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.